giovedì 18 giugno 2009

Arriva da Disney un portatile dedicato ai bambini

La Walt Disney ha rivelato che lancerà sul mercato un netbook economico riservato prettamente al pubblico dei giovanissimi.

Il nuovo netbook “brandizzato” Disney verrà denominato “Disney Netpal“, sarà lanciato sul mercato il mese prossimo e sarà acquistabile direttamente su Amazon o in alcuni negozi di giocattoli presenti in USA e Canada.

Il netbook sarà molto semplice, sarà infatti sufficiente per navigare in Internet e inviare qualche email, avendo come scopo quello di mantenere un basso prezzo di vendita al fine di incentivare gli acquisti vacanzieri delle famiglie, il cui potere d’acquisto è stato eroso non poco dalla crisi economica.

Il lancio di questo netbook segue la tendenza di molti produttori USA di giocattoli e non solo ad offrire prodotti ad alto rapporto qualità-prezzo, puntando molto sull’aspetto economico e cercando di tenere bassi i prezzi al pubblico.

Il Disney Netpal sarà pensato per un pubblico che va 6 ai 12 anni e offrirà, come tradizione Disney, tutti gli strumenti di sicurezza che consentiranno una navigazione sicura ai bambini, con la possibilità per i genitori di tenere sotto controllo i siti visitati.

Per il momento sarà in vendita solo in nord-america, anche se pare che la società stia trattando con alcuni distributori per un futuro sbarco del prodotto anche sugli altri mercati, Europa compresa.

Fonte: onehardware.it

Visita Sponsor:

Calcio Napoli Web - Il Forum Sul Calcio Napoli

Nessun commento:

Posta un commento